Il Porto di Sergio Conceição (Clicca QUI per le parole in conferenza stampa) si prepara ad affrontare l’Inter di Simone Inzaghi nell’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League. La squadra portoghese ospiterà i nerazzurri al “Giuseppe Meazza” di Milano e il fischio d’inizio sarà questa sera alle ore 21.
Sergio Conceição dovrebbe schiera il Porto con un classico 4-4-2. In porta ci sarà Diogo Costa, mentre nella difesa a quattro giocheranno Joao Mario nel ruolo di terzino destro, Zaidu a sinistra, Pepe e Marcano centrali.
A centrocampo spazio in mediana a Uribe, in vantaggio su Grujic, ed Eustaquio, con Pepê – favorito su Otavio – a destra e Galeno a sinistra. In attacco spazio alla coppia formata da Toni Martinez e Taremi.
PORTO (4-4-2), probabile formazione: Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Pepê, Uribe, Eustaquio, Galeno; Toni Martinez, Taremi. All. Conceiçao
La sfida tra il Porto di Sergio Conceição e l’Inter di Simone Inzaghi, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, si giocherà al Meazza di Milano e il fischio d’inizio della gara sarà mercoledì 22 febbraio alle ore 21.
Inter-Porto sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video attraverso l’app scaricabile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…