Il Porto di Sergio Conceição (Clicca QUI per le parole in conferenza stampa) si prepara ad affrontare l’Inter di Simone Inzaghi nell’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League. La squadra portoghese ospiterà i nerazzurri al “Giuseppe Meazza” di Milano e il fischio d’inizio sarà questa sera alle ore 21.
Sergio Conceição dovrebbe schiera il Porto con un classico 4-4-2. In porta ci sarà Diogo Costa, mentre nella difesa a quattro giocheranno Joao Mario nel ruolo di terzino destro, Zaidu a sinistra, Pepe e Marcano centrali.
A centrocampo spazio in mediana a Uribe, in vantaggio su Grujic, ed Eustaquio, con Pepê – favorito su Otavio – a destra e Galeno a sinistra. In attacco spazio alla coppia formata da Toni Martinez e Taremi.
PORTO (4-4-2), probabile formazione: Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Pepê, Uribe, Eustaquio, Galeno; Toni Martinez, Taremi. All. Conceiçao
La sfida tra il Porto di Sergio Conceição e l’Inter di Simone Inzaghi, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, si giocherà al Meazza di Milano e il fischio d’inizio della gara sarà mercoledì 22 febbraio alle ore 21.
Inter-Porto sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video attraverso l’app scaricabile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…