L’Inter vuole raggiungere il Milan ai quarti di finale di Champions League. La squadra nerazzurra, dopo aver vinto per 1-0 l’andata degli ottavi di finale grazie al gol di Romelu Lukaku contro il Porto di Sergio Conceiçao (QUI le sue parole in conferenza), questa sera sfiderà i portoghesi all’Estadio Do Dragao. In seguito, ecco la probabile formazione del Porto per il ritorno contro l’Inter (QUI la probabile formazione nerazzurra).
Il Porto nell’ultima giornata di campionato ha vinto per 3-2 in casa contro l’Estoril Praia. I “dragoni” sono attualmente al secondo posto in campionato, a -8 dal Benfica primo (e già qualificato ai quarti di Champions). Per la partita contro l’Inter, Conceiçao dovrà fare a meno di Otavio, uno dei suoi elementi più importanti a centrocampo. Il giocatore, infatti, è stato espulso nella gara di andata.
PORTO (4-3-3): D. Costa; Manafá, Pepe, Marcano, Zaidu; Uribe, Grujic, Eustaquio; Pepê, Taremi, Galeno. Allenatore: Sergio Conceiçao.
La sfida tra il Porto di Conceicao e l’Inter di Simone Inzaghi si giocherà all’Estádio do Dragão di Oporto e il fischio d’inizio sarà martedì 14 marzo alle ore 21. L’incontro, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Inoltre, l’incontro sarà visibile anche in chiaro su Canale 5. Porto-Inter, infine, sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infintiy+, Sky Go e Now TV.
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Il Rimini è stato ufficialmente escluso dal campionato di Serie C. L’esclusione del Rimini dal…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
Non chiamateli giovani: Dadason, Satpaev, Karl e Dowman stanno lasciando il segno con giocate, gol…