Fischio d’inizio in programma alle ore 21 allo Stadio Do Dragao di Oporto per la sfida tra Porto e Inter, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Il Porto nell’ultima giornata di campionato ha vinto per 3-2 in casa contro l’Estoril Praia consolidando il secondo posto in campionato, a -8 dal Benfica primo (e già qualificato ai quarti di Champions). Per la partita contro l’Inter, Conceiçao dovrà fare a meno di Otavio, uno dei suoi elementi più importanti a centrocampo che è stato espulso nella partita d’andata a San Siro (leggi QUI la probabile formazione dei portoghesi).
L’Inter torna in campo dopo la sconfitta esterna contro lo Spezia. Dopo la vittoria in casa contro il Porto, due sconfitte e una sola vittoria contro il Lecce per i nerazzurri. La squadra di Inzaghi rimane comunque al secondo posto in classifica con 50 punti davanti a Lazio (-1) e Milan (-2).
La sfida tra il Porto di Conceicao e l’Inter di Simone Inzaghi si giocherà all’Estádio do Dragão di Oporto e il fischio d’inizio sarà martedì 14 marzo alle ore 21. L’incontro, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Inoltre, l’incontro sarà visibile anche in chiaro, e quindi gratis, su Canale 5. Porto-Inter, infine, sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infintiy+, Sky Go e Now TV. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro polacco Szymon Marciniak, il direttore di gara della finale degli ultimi Mondiali.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…