Alla fine Pordenone-Venezia si giocherà. Dopo essere partita per Pordenone senza avere la certezza di scendere in campo questa sera alle 20:30, la squadra allenata da Dionisi si presenterà. Tutti negativi, infatti, i tamponi effettuati questa mattina prima della partenza: l'esito è arrivato poco fa e rappresenta il via libera per la disputa del posticipo.
Negli scorsi giorni il club veneto aveva annunciato la positività al COVID-19 di un calciatore – e si era detto contrario a scendere in campo, tenendo conto di come la comunicazione della Lega B relativa al protocollo soft fosse pervenuta solamente nella mattinata di ieri. Poi, stamani, il colpo di scena: la squadra è partita per Trieste: calciatori e staff distribuiti su due pullman, come da protocollo, per mantenere le distanze di sicurezza. E in attesa dell'esito del nuovo giro di tamponi. Esito arrivato, come comunicato dalla stessa società.
"Il Venezia FC – si legge – comunica che a seguito del risultato dei tamponi effettuati dalla squadra e staff questa mattina a Mestre, risultati nel pomeriggio tutti negativi, ha deciso di presentarsi allo stadio Nereo Rocco di Trieste per disputare la partita Pordenone – Venezia FC in programma questa sera alle ore 20.30".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…