Alla fine Pordenone-Venezia si giocherà. Dopo essere partita per Pordenone senza avere la certezza di scendere in campo questa sera alle 20:30, la squadra allenata da Dionisi si presenterà. Tutti negativi, infatti, i tamponi effettuati questa mattina prima della partenza: l'esito è arrivato poco fa e rappresenta il via libera per la disputa del posticipo.
Negli scorsi giorni il club veneto aveva annunciato la positività al COVID-19 di un calciatore – e si era detto contrario a scendere in campo, tenendo conto di come la comunicazione della Lega B relativa al protocollo soft fosse pervenuta solamente nella mattinata di ieri. Poi, stamani, il colpo di scena: la squadra è partita per Trieste: calciatori e staff distribuiti su due pullman, come da protocollo, per mantenere le distanze di sicurezza. E in attesa dell'esito del nuovo giro di tamponi. Esito arrivato, come comunicato dalla stessa società.
"Il Venezia FC – si legge – comunica che a seguito del risultato dei tamponi effettuati dalla squadra e staff questa mattina a Mestre, risultati nel pomeriggio tutti negativi, ha deciso di presentarsi allo stadio Nereo Rocco di Trieste per disputare la partita Pordenone – Venezia FC in programma questa sera alle ore 20.30".
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito (Imago) A margine della presentazione della targa celebrativa dei…
Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma (IMAGO) Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza…
Marco Brescianini al Viola Park Ufficiale il trasferimento del centrocampista alla Fiorentina Marco Brescianini è…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Solo pochi giorni fa Pantaleo Corvino, in conferenza stampa, aveva parlato di un mercato di…
La curva della Lazio (Credits Photo: Andrea Rosito) Le parole del sindaco di Roma, Roberto…