Dalla Nazionale ai club, il calcio all'unisono per vincere la partita più importante. L'ultima iniziativa arriva da Mirko Stefani, capitano e storico difensore del Pordenone: "Leggo che molti infermieri sono chiamati a trasferirsi nell'ospedale di Jesolo per l'emergenza", scrive su Facebook il classe '84.
Il Triveneto è tra le aree più colpite dal coronavirus e Stefani ha deciso di dare il suo contributo: "Metto a disposizione il mio appartamento per qualunque operatore sanitario in cerca di un appoggio. Se qualcuno ha bisogno contattatemi in privato, grazie".
Il gesto da applausi del capitano, ma anche il pensiero a chi è costretto in casa da parte degli altri giocatori neroverdi: "Vista la delicata situazione in cui ci troviamo, è importante la collaborazione da parte di tutti per far sì che tutto si risolva. State a casa", l'appello su Instagram di Patrick Ciurria. "Con la speranza che tutto torni alla normalità il prima possibile, insieme a Pasa e Strizzolo in questo periodo di quarantena, abbiamo deciso di darvi la possibilità di giocare a Fortnite insieme a noi".
La sfida social è lanciata, il Pordenone si fa squadra anche quando è fermo il campionato.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…