Dalla Nazionale ai club, il calcio all'unisono per vincere la partita più importante. L'ultima iniziativa arriva da Mirko Stefani, capitano e storico difensore del Pordenone: "Leggo che molti infermieri sono chiamati a trasferirsi nell'ospedale di Jesolo per l'emergenza", scrive su Facebook il classe '84.
Il Triveneto è tra le aree più colpite dal coronavirus e Stefani ha deciso di dare il suo contributo: "Metto a disposizione il mio appartamento per qualunque operatore sanitario in cerca di un appoggio. Se qualcuno ha bisogno contattatemi in privato, grazie".
Il gesto da applausi del capitano, ma anche il pensiero a chi è costretto in casa da parte degli altri giocatori neroverdi: "Vista la delicata situazione in cui ci troviamo, è importante la collaborazione da parte di tutti per far sì che tutto si risolva. State a casa", l'appello su Instagram di Patrick Ciurria. "Con la speranza che tutto torni alla normalità il prima possibile, insieme a Pasa e Strizzolo in questo periodo di quarantena, abbiamo deciso di darvi la possibilità di giocare a Fortnite insieme a noi".
La sfida social è lanciata, il Pordenone si fa squadra anche quando è fermo il campionato.
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…