Tornano in campo Polonia e Arabia-Saudita che alle 14 (ora italiana) scenderanno in campo per la seconda giornata del gruppo C dove sono inserite anche Argentina e Messico.
L’Arabia Saudita di Renard vuole ripetersi dopo la vittoria all’esordio contro l’Argentina per assicurarsi il passaggio a degli storici ottavi di finale. Dall’altra parte la Polonia dovrà rifarsi dopo lo 0-0 contro il Messico firmato dal rigore parato da Ochoa a Lewandowski.
Polonia-Arabia Saudita sarà trasmessa dalla Rai, emittente ufficiale per l’Italia dei Mondiali: il canale di riferimento, per l’occasione, sarà Rai 2.
Sarà possibile guardare Polonia-Arabia Saudita in streaming su un dispositivo portatile attraverso l’app dedicata di RaiPlay, mentre da browser ci si dovrà collegare direttamente al sito ufficiale: dopo essersi registrati, si potrà selezionare l’evento desiderato dal catalogo. Il tutto è completamente gratuito.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…