Dopo aver accolto Angel Di Maria, che nella mattinata di oggi si è sottoposto alle visite mediche presso il J|Medical, la Juventus accoglie anche Paul Pogba. Il francese è appena atterrato a Torino, alle ore 17.31. Di seguito il video dell’arrivo di Pogba.
Il centrocampista francese, che aveva lasciato la Juventus sei anni fa per trasferirsi al Manchester United, è pronto per iniziare la sua seconda avventura con la maglia bianconera.
La seconda avventura italiana di Paul Pogba è partita ufficialmente oggi. Il centrocampista francese, accompagnato dall’agente Rafaela Pimenta, è arrivato a Torino nel tardo pomeriggio. Pogba, prima dell’arrivo a Torino, ha anche pubblicato un video su Instagram in cui parla così ai tifosi bianconeri: “Ci vediamo presto“.
Nella giornata di sabato, infine, sono attese le visite mediche e poi la firma del contratto.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…