Paul Pogba sarà costretto a saltare i Mondiali di Qatar 2022 per infortunio. Il centrocampista della Juventus dunque non tornerà in campo prima del 2023.
Duro colpo dunque per Francia, Juventus e per lo stesso centrocampista che, dopo aver saltato tutta la prima parte di stagione causa infortunio, sarà dunque costretto a rinunciare anche al Mondiale di Qatar 2022.
Brutte notizie in casa Juventus sul fronte Paul Pogba, per cui si allungano i tempi di recupero dopo l’intervento chirurgico a cui era stato sottoposto diverse settimane fa. Pogba infatti, dovrà stare ancora per qualche tempo lontano dal campo. Ciò, impedirà al centrocampista ex Manchester United di partecipare ai Mondiali di Qatar 2022, al via il prossimo 20 novembre.
Avvio di stagione sicuramente difficile dunque per Paul Pogba che, se tutto andrà come previsto, potrebbe rivedersi in campo solo dopo la sosta per i Mondiali, dunque nel 2023.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…