Paul Pogba parla al termine della semifinale di Nations League fra Francia e Belgio, anche sul tema possibile ritorno alla Juventus: “Parlo sempre con i giocatori della Juve: Cuadrado e Dybala fra tutti. Ora sono a Manchester, ho ancora un anno di contratto e poi vediamo cosa succede, voglio finire bene“.
Commento anche sulla sfida intensa vinta contro il Belgio grazie ad un gol di Theo Hernandez: “Sono partiti molto bene, hanno fatto girare bene la palla per i primi 25 minuti. Ci siamo messi bassi a difendere e abbiamo preso il primo gol. Nel secondo tempo è stata un’altra partita e siamo stati un’altra squadra, abbiamo giocato benissimo“.
Rispetto anche per gli avversari, usciti sconfitti dopo una grande prova: “Mi dispiace per il Belgio, deve essere molto difficile per loro. Queste scene mi ricordano la nostra sconfitta contro la Svizzera“.
Alla squadra di Martinez infatti non sono bastati i gol di Carrasco e Lukaku. L’ex Inter aveva anche trovato la rete della vittoria nel finale, ma è stata annullata per una posizione di fuorigioco.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…