Paul Pogba parla al termine della semifinale di Nations League fra Francia e Belgio, anche sul tema possibile ritorno alla Juventus: “Parlo sempre con i giocatori della Juve: Cuadrado e Dybala fra tutti. Ora sono a Manchester, ho ancora un anno di contratto e poi vediamo cosa succede, voglio finire bene“.
Commento anche sulla sfida intensa vinta contro il Belgio grazie ad un gol di Theo Hernandez: “Sono partiti molto bene, hanno fatto girare bene la palla per i primi 25 minuti. Ci siamo messi bassi a difendere e abbiamo preso il primo gol. Nel secondo tempo è stata un’altra partita e siamo stati un’altra squadra, abbiamo giocato benissimo“.
Rispetto anche per gli avversari, usciti sconfitti dopo una grande prova: “Mi dispiace per il Belgio, deve essere molto difficile per loro. Queste scene mi ricordano la nostra sconfitta contro la Svizzera“.
Alla squadra di Martinez infatti non sono bastati i gol di Carrasco e Lukaku. L’ex Inter aveva anche trovato la rete della vittoria nel finale, ma è stata annullata per una posizione di fuorigioco.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…