Categories: News Calcio

Pjanic: “In estate contatti con la Juventus. Dybala? Credo abbia scelto un progetto diverso”

Miralem Pjanic è senza dubbio tra i centrocampisti più talentuosi visti in Italia negli ultimi anni. Dopo le esperienze alla Roma e alla Juventus, oltre ad un’avventura in Spagna al Barcellona, la scorsa estate il giocatore bosniaco ha cambiato aria e in questa stagione indossa la maglia del Besiktas, in Turchia.

 

 

Pjanic: “In estate contatti con la Juventus”

Intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Pjanic ha parlato della sua nostalgia per l’Italia: “Mi manca, sinceramente. Io tornerei molto volentieri. Per farvi capire, l’eliminazione dell’Italia dal Mondiale mi ha colpito, come se fossi italiano anche io”.

 

 

Tornando alla sessione dì mercato della scorsa estate, Pjanic ha ricordato della possibilità di tornare alla Juventus: Due contatti ci sono stati, poi non abbiamo definito nulla e non per una questione economica. Per me non era una questione di soldi, anche ora vorrei essere importante in un progetto e vincere lo scudetto. Ho fame, esperienza, quasi 700 partite: penso di poter aspirare a obiettivi alti, no?”.

 

 

Su Dybala e il mancato rinnovo del contratto, Pjanic ne ha parlato così: “Ho scritto subito a Paulo quando l’ho saputo. Credo di capire come si senta, lui non si è mai tirato indietro anche se stava male, non ha mai scelto di non giocare per salvaguardare se stesso. Però capisco anche la società, che è stata molto chiara. Credo abbia scelto un progetto diverso, con calciatori più adatti a quell’idea”. L’intervista completa è nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Yeboah, missione Minnesota: “In campo con Messi e J. Rodriguez, ma oggi sogno la Premier League”

L'attaccante italiano a Gianlucadimarzio.com: "Se prima giocavo poco vuol dire che qualcosa non andava, mi…

2 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro lo Jagiellonia

La probabile formazione della Fiorentina contro lo Jagiellonia in Conference League La Fiorentina si prepara…

2 ore ago

Osimhen segna contro la Juve ma non esulta: “Non ne ho bisogno. Importante rispettare Spalletti”

Osimhen segna contro la Juventus ma non esulta: la sua spiegazione dopo la partita Contro…

3 ore ago

Cristiano Ronaldo acquisisce il 25% dell’Almeria in Serie B spagnola: il comunicato

Cristiano Ronaldo ha acquisito il 25% dell'UD Almeria, attualmente in seconda divisione spagnola Anche a…

3 ore ago

Bologna, la probabile formazione contro il Brann

Dopo il vantaggio accumulato nella gara di andata del playoff, il Bologna si prepara a…

3 ore ago

Segre: “Palermo è la mia seconda casa, il meglio deve ancora venire”

Jacopo Segre - Credits: PalermoFC L'intervista a Jacopo Segre, centrocampista del Palermo, tra presente e…

3 ore ago