Miralem Pjanic (imago)
Le parole di Miralem Pjanic ai microfoni di Sky Sport
Dopo una carriera lunga 19 anni, e condita da ben 13 trofei, Miralem Pjanic dice “addio” al calcio giocato. Questa mattina la lettera pubblicata sui suoi canali social, adesso le parole concesse ai microfoni di Sky Sport: “È stato un lunghissimo cammino, che mi ha riempito di sogni”.
L’ex Juve e Roma si dimostra grato a tutto ciò che in carriera è riuscito a conquistare: “Ho giocato per le più grandi squadre al mondo, quindi posso essere solo che orgoglioso e fiero del percorso”.
Tanti successi, ma anche i rimpianti fanno parte del percorso: “Penso alla Champions League, è stato sempre un sogno già da bambino, non sono riuscito a vincerla per poco. Anche questo fa parte dello sport, a volte si vince e altre si perde. Questo mi manca ma nel complesso ho vinto tanto e anche quello che volevo”.
Miralem Pjanic non ha dubbi sul suo futuro. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, il bosniaco ha voglia di aiutare la nuova generazione a raggiungere i propri sogni: “Adesso rimarrò sicuramente dentro al mondo del calcio, provando ad aiutare le nuove generazioni e a gestire la loro carriera“.
Continua: “Posso trasmettere tanto, non so ancora se diventerò direttore o agente, per adesso lavoro come procuratore. Ringrazio l’Italia e il mondo del calcio, spero di esser riuscito a dare anche gioie“.
Il Genoa ha trovato l'accordo con l'Alverca per il centrocampista brasiliano Alexsandro Amorim: le cifre…
Le immagini degli arrivi di Carboni e Nicolussi Caviglia a Parma: entrambi, nella giornata di…
Le parole del direttore sportivo del Como Carlaberto Ludi a pochi minuti dal match di…
Martin Baturina Le formazioni ufficiali scelte da Vanoli e Fabregas per Fiorentina-Como, ultimo ottavo di…
Lazio molto attiva sul mercato in entrata: i biancocelesti seguono con grande attenzione Adrian Przyborek…
Arnau Martinez (IMAGO) Idea Arnau Martinez del Girona per la Lazio: primi contatti con il…