Prosegue la trattativa tra la Juventus e il Barcellona per lo scambio Pjanic-Arthur. Nelle ultime ore è emersa una sostanziale novità: il centrocampista blaugrana ha mostrato una certa apertura al suo trasferimento a Torino. Non è ancora un sì definitivo ma il dialogo con il Chief Football Officer Fabio Paratici è continuo.
A livello di ingaggio la Juve offre al brasiliano una cifra importante: 5 milioni circa a stagione, due volte e mezzo quello che prende attualmente al Barcellona. Anche a Siviglia, nella gara di Liga terminata 0-0, il classe 1996 non ha giocato, un segnale da tenere in considerazione.
Trovata l'intesa con il giocatore, i club – dal canto loro – dovranno accordarsi sulle cifre entro il 30 giugno per motivi di bilancio, altrimenti l'affare salterà. Al momento Pjanic è valutato 70 milioni mentre Arthur 80, con un differenziale quindi di circa 10 milioni a favore del Barcellona che richiede più soldi. Sia perché Arthur è più giovane del bosniaco, sia perché il centrocampista bianconero, che con il Barcellona ha già trovato l'intesa, guadagna di più del suo collega.
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Serie A contro il Lecce La Lazio…
All'Atletico Madrid bastano due tiri per battere in rimonta il Barcellona e chiudere il 2024…
Lanciato un sasso in campo dopo il gol di Marusic Ultimi minuti molto accessi nel…
Il penalty è stato concesso a causa della "parata" di Guilbert effettuata sulla linea di…
Nel corso del primo tempo di Torino-Bologna, il difensore è stato costretto al cambio e…
Il portiere è decisivo nella gara vinta contro il Genoa di Patrick Vieira Il Napoli…