Nzola con la maglia del Lens (Imago)
Il prossimo attaccante del Pisa potrebbe essere M’Bala Nzola: i nerazzurri sono pronti a chiudere per l’angolano
Dopo i colpi Aebischer e Cuadrado il Pisa non ha intenzione di fermarsi, e punta a migliorare ancor di più la propria rosa per la stagione da neopromossa in Serie A.
I nerazzurri sono infatti alla ricerca di un attaccante titolare, e ora che Simeone è molto vicino al Torino sono pronti a chiudere per M’Bala Nzola della Fiorentina.
Negli scorsi giorni i due club erano vicini a raggiungere l’accordo sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, e adesso l’operazione potrebbe concretizzarsi.
L’attaccante potrebbe dunque lasciare la Fiorentina ma rimanere in Italia, dopo l’esperienza al Lens in cui ha segnato 7 gol in 24 partite.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…