Una Serie A accarezzata e poi sfumata. Il Pisa e D’Angelo hanno sognato la promozione nella massima serie, forse hanno anche pensato fosse vicina dopo l’ennesimo ottimo inizio di partita della stagione.
“Anche oggi abbiamo giocato una partita straordinaria” ha esordito D’Angelo ai microfoni di Sky Sport dopo il triplice fisichio che ha sancito la promozione del Monza.
L’allenatore del Pisa ha poi proseguito: “Al 90′ l’abbiamo vinta e ai supplementari può succedere sempre di tutto. C’è stato un problema con quel retropassaggio e l’abbiamo persa“.
Nonostante la mancata promozione, D’Angelo vuole sottolineare l’orgoglio di quanto fatto: “Mi sento di ringraziare i giocatori e questi tifosi che sono stati eccezionali per tutto l’anno. Come ha detto Mancini ai suoi ragazzi, voglio più bene oggi ai miei giocatori, perché è nelle difficoltà che ti rendi conto delle emozioni“.
Poi all’allenatore del Pisa viene chiesto del suo futuro: “Durante la partita pensavo solamente alla gara, ero convinto che ce la potessimo fare. Eravamo andati vicinissimi alla vittoria quando abbiamo sfiorato il 3-1. Adesso ci riposiamo e poi pensermo al futuro“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…