Il nuovo attaccante nerazzurro è stato presentato in conferenza stampa
Il Pisa ha un nuovo attaccante per questa seconda metà di stagione: è Henrik Meister.
Danese, classe 2003, il calciatore è stato acquistato dalla società nerazzurra dal Rennes (dove nei primi sei mesi ha giocato quattro partite, segnando un gol), in prestito con diritto di riscatto.
Dopo essere arrivato in Toscana la settimana scorsa, il transfer è arrivato solamente lunedì 13. Domenica 19 prenderà parte alla partita della squadra di Inzaghi contro il Catanzaro.
“Voglio aiutare il Pisa ad andare in Serie A, segnare il più possibile e farmi trovare pronto“. Senza peli sulla lingua, Meister ha esplicitato i suoi obiettivi con il Pisa.
Quindi, l’attaccante danese, ha spiegato le sue caratteristiche tecniche: “Sono alto e forte. Sono un attaccante tecnico, mi piace andare in profondità e stare in area di rigore”. Nello spogliatoio troverà Lind, Hojholt e Abildgaard, suoi connazionali: “Mi può aiutare. Mi farà sentire maggiormente a casa”.
Meister ha svelato un retroscena della trattativa: “Parlavo da tanto con il Pisa, da tempo prima di venire. Non è stata una trattativa immediata, dialoghi lunghi. Sono venuto qui perché mi piace il progetto, è ambizioso”. Infine, il primo impatto con Inzaghi: “Abbiamo parlato, mi ha detto cosa vuole da me. Sono pronto a giocare ovunque ce ne sarà bisogno”.
Il Cagliari ufficializza l'ingresso in società del fondo Praxis Capital Management: Giulini manterrà la guida…
Prima convocazione col Monaco per Paul Pogba Si avvicina finalmente il ritorno in campo di…
A causa di problemi fisici persistenti, Zinho Vanheusden lascia il calcio Fino a pochi anni…
Gianluigi Donnarumma ha parlato in vista della sfida tra Newcastle e Manchester City, in cui…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic ha presentato il match con il Bologna, soffermandosi anche sulla situazione…