M'Bala Nzola con la maglia del Pisa (Credit: IMAGO)
Duro sfogo di Alberto Gilardino al termine di Pisa-Como. L’allenatore nerazzurro non ha usato mezzi termini per esprimere la sua opinione sulla prestazione del suo attaccante M’Bala Nzola
Pisa che esce sconfitto dalla sfida contro il Como davanti al proprio pubblico: il match terminato 0-3 in favore della squadra di Fabregas, ha lasciato l’amaro in bocca all’allenatore dei padroni di casa, che al termine del match non le ha mandate a dire.
In particolare, Alberto Gilardino, si è soffermato sulla prestazione del suo attaccante, M’Bala Nzola: “Ha lavorato in fase difensiva, non ha sfruttato le occasioni create. Ci aspettiamo di più da lui: è un giocatore di esperienza, deve capire cosa vuole fare della sua vita calcistica. Valuteremo nelle prossime settimane la sua situazione.”
L’allenatore nerazzurro ha continuato così: “Dovrò parlare con la società. Ho necessità e bisogno che chi rimarrà a Pisa nel girone di ritorno lo faccia in maniera collegata e con voglia di mettersi in discussione al 110%. Questo perché vogliamo provare a salvarci, chi avrò a disposizione deve avere la stessa mentalità. Poteva e doveva fare qualcosa di meglio…”
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…