Giovanni Corrado, AD del Pisa
Le dichiarazioni dell’amministratore delegato del Pisa in collegamento a Sky Sport
Il Pisa si appresta a vivere la stagione del ritorno in Serie A dopo ben 34 anni.
L’amministratore delegato Giovanni Corrado è intervenuto in diretta a Sky Sport dalla sede del ritiro precampionato a Morgex, in Valle d’Aosta.
La situazione in campo, le aspettative e le pietre miliari del percorso che ha portato i nerazzurri a questo traguardo, con anche un po’ di mercato.
Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla Serie A: “Stiamo iniziando a farci l’abitudine, è un traguardo che inseguivamo da tanto tempo. Il Pisa è una società che può stare in Serie A. Oggi ci approcciamo con umiltà, siamo riusciti a raggiungere quello che per noi sarà un punto di partenza”.
Il direttore generale non ha dubbi sul momento più importante delle ultime stagioni: “La finale persa con il Monza è stata la pietra miliare del nostro percorso. Lì abbiamo imparato ad accettare la sconfitta, è stata una batosta non solo sportiva. Lì dissi che non sarebbe stata una questione di se, ma di quando. Il traguardo poi è arrivato, siamo ripartiti e abbiamo fatto scelte difficili”.
“Mercato? Stavamo facendo del mercato in uscita, abbiamo tanti ragazzi giovani con richieste dalla Serie C e dall’Estero. In entrata non sappiamo ancora, la cosa più importante è parlare dei giocatori che sono qui” ha concluso il DG.
La probabile formazione e le possibili scelte di Italiano per la gara con la Fiorentina,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 21esima giornata contro il Bologna. …
Le possibili scelte di Gasperini per Torino-Roma L'obiettivo della Roma è uno solo: vincere per…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 18 gennaio…
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…