Ai microfoni di Sky, il direttore generale del Pisa, Giovanni Corrado, ha fatto il punto sul calciomercato dei nerazzurri. E in particolare su Lucca, l’attaccante che in queste ultime ore è stato protagonista (il retroscena sulla Lazio).
“È un motivo d’orgoglio“, ha parlato Corrado a proposito delle offerte ricevute per l’ex attaccante di Torino e Palermo. “La società ha fatto un sacrificio importante la scorsa estate per prenderlo, sarebbe stato un altro sacrificio importante lasciarlo andare: siamo riusciti a resistere a degli interessi che fanno anche piacere come quelli di Sassuolo e Lazio“.
“Con Carnevali“, ha proseguito, “ci siamo sentiti tanto in questi giorni, ora stavo guardando il cellulare perché aspetto l’ultimo tms per l’arrivo di Puscas. Quanto vale Lucca? Tanto. La realtà è che il Pisa ha fatto tante operazioni col Sassuolo e io che sono giovane devo imparare dall’altro Giovanni (Carnevali, ndr): imparando da lui non potevo che chiedere tanto“.
“Cosa ci siamo detti con Carnevali? Abbiamo un bellissimo rapporto, quando non riusciamo a chiudere qualcosa tra di noi è anche un po’ un dispiacere. C’è tanta stima da parte mia“.
“Ci dispiace che questa trattativa abbia preso una piega come se ci fossero delle problematiche con il giocatore, l’agente o col club, che in realtà non ci sono mai state. Non si è trovato l’accordo in un clima molto sereno”.
Le immagini di Billing prima delle visite mediche a Villa Stuart Il nuovo centrocampista azzurro…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 11 gennaio La 20ª…
Hakan Calhanoglu, Inter (Imago) L’Inter si prepara ad affrontare il Venezia domenica, 12 gennaio, alle…
L'Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma: il portiere del PSG può essere una possibilità concreta…
Appuntamento in programma col PSG per Kvaratskhelia: intanto si valuta Galeno come possibile sostituto, mentre…
La Juventus continua la ricerca di un difensore centrale: piace anche Didasi del Chelsea. Uno…