Lorran, Flamengo (Imago)
Colpo in arrivo per il Pisa: i nerazzurri sono vicini a Lorran, trequartista classe 2006 del Flamengo
Il Pisa non si ferma: dopo il positivo avvio in campionato – con il pareggio a Bergamo – e il buon mercato condotto fin qui, i nerazzurri vogliono ora chiudere con il botto la sessione estiva di trasferimenti.
Fino a questo momento sono arrivati giocatori molto interessanti come Aebischer, Cuadrado, Nzola e non solo, e a loro potrebbe aggiungersi presto un talentino brasiliano classe 2006 oltre che Stengs.
Si tratta di Lorran, trequartista del Flamengo che è in arrivo proprio in Toscana. La squadra allenata da Gilardino ha infatti chiuso la trattativa con i brasiliani in prestito oneroso a 500mila euro con diritto di riscatto (che diventa obbligo in caso di salvezza) a 4 milioni più 50% sulla rivendita in favore del Fla, che inoltre avrà la possibilità di pareggiare in futuro eventuali offerte per lui.
Lorran è uno dei giovani più talentuosi del panorama calcistico brasiliano, che vanta già un palmares importante – dalla Copa Libertadores Under 20 alla Coppa Intercontinentale vinta contro il Barcellona U20 – e che conta 36 presenze con la prima squadra del Flamengo.
Napoli scatenato al Maradona nei primi 45' contro l'Atalanta di Palladino: Neres e Lang sugli…
Paolo Vanoli (imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli al termine del match tra…
Le parole di Palladino nel pre-partita del match contro il Napoli, in programma alle ore…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
Le parole di Giovanni Manna nel prepartita del match contro l'Atalanta, in programma sabato 22…
Le formazioni ufficiali schierate da Conte e Palladino per la sfida della dodicesima giornata di…