“È quello che desideravo e che speravo”. Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, Pioli, fresco di firma con il Milan, non nasconde il suo entusiasmo per il rinnovo biennale col club rossonero : “Sto facendo fatica a non pensarci. Voglio rimanere concentrato su questa stagione, poi avrò tempo di godermi la soddisfazione di essere ancora l’allenatore di questa squadra”.
Nonostante le assenze di Hernandez e Bennacer squalificati, e Conti e Romagnoli infortunati. “Non mancherà solo Theo. Le assenze ci sono e ci saranno, però la squadra sta bene, è pronta, è viva e sa che dovrà mettere in campo una grandissima prestazione. Mi preoccupa il fatto di avere pochi cambi in difesa, dobbiamo stringere i denti, ma saremo sicuramente competitivi. Chi sarà chiamato in causa darà il massimo”.
All’andata era finita 5-0 per l’Atalanta: “Una partita particolarmente negativa per noi e positiva per loro. Noi però siamo cambiati tanto. Abbiamo un modo di giocare diverso e sono arrivati elementi importanti che hanno alzato il nostro livello”. Tra cui Ibrahimovic. "Se mi esporrò per il suo rinnovo? L'apporto che ha dato è stato fondamentale. Bisogna capire se c'è la volontà di continuare, ma adesso dobbiamo restare concentrati sul finale di stagione. Dopo il 2 agosto vedremo cosa succederà
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…