Si separano le strade di Piacenza e di Arnaldo Franzini. Con un comunicato ufficiale il club ha annunciato: "Di avere raggiunto un accordo per concludere il rapporto in essere con Mister Arnaldo Franzini al termine della stagione sportiva 2019/20". L'allenatore lascia la società dopo cinque stagioni. biancorossi, allo stop dei campionati, erano settimi nel girone B di Serie C a quota 41 punti.
Il comunicato continua: "I ricordi sono tanti, immensi ed emozionanti, dalla promozione in Serie D con il record dei punti, ai derby vinti in Serie C, al sogno della Serie B sfiorata lo scorso anno. I Presidenti Marco e Stefano Gatti, il Vice Presidente Roberto Pighi, il D.G. Marco Scianò e tutta la Società ringraziano Mister Arnaldo Franzini per la professionalità e dedizione di questi anni, per l’amicizia e per aver onorato i nostri colori, sperando che in un prossimo futuro i nostri destini tornino ad abbracciarsi".
Intanto, la Serie C dopo le decisioni dell'assemblea aspetta la decisione del Consiglio Federale. Si va verso lo stop definitivo del campionato.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…