La Coppa Italia edizione 2021/2022 la conquista l’Inter. Decisivo l’MVP della serata Ivan Perisic che dal risultato fermo sul 2 a 2 ha realizzato due gol, ribaltando così il punteggio. Al termine della vittoria ha parlato ai microfoni di Mediaset anche sul suo futuro.
Il centrocampista croato ha subito analizzato il match: “Ci abbiamo sempre creduto, anche quando eravamo sotto di 2 a 1. Ho cercato di far rialzare la testa a tutti perché l’avevamo persa per 15 minuti, ma abbiamo reagito e la vittoria è meritata. Se mi sento leader? Quando la squadra è così forte è più facile esserlo”.
Ivan Perisic poi ha parlato anche di scudetto e di come i nerazzurri andranno in campo a Cagliari per la penultima giornata di Serie A: “Di vincere non ci si stanca, ora abbiamo due finali: dobbiamo vincere e aspettare. Tutto può succedere nel calcio, ci credo fino in fondo”.
Con il contratto in scadenza a giugno, Marotta ha più volte espresso il desiderio – anche nel pre partita – di voler continuare con il centrocampista nerazzurro. Perisic ha parlato così: “Il mio futuro? Non lo so. Ma con i giocatori importanti non si aspetta l’ultimo momento per parlare”, ha poi concluso.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…