"Incontriamo una squadra che ha vinto tredici Champions Legue, la conseguenza sarà che noi cresceremo in esperienza. Sarà come andare all'università, c'è sempre da imparare e questo fa crescere il gruppo. Speriamo di fare bella figura". Queste le parole del presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, a Sky Sport in vista del match di mercoledì in Champions League contro il Real Madrid.
Il presidente nerazzurro predica attenzione: "Il Real è uno squadrone. Grande calcio, grandissimi giocatori e grandissima società. Dobbiamo affrontarli con umiltà, ricordandoci che siamo una squadra di provincia che ne affronta un'altra che ha fatto la storia del calcio, come accaduto con il Manchester City, il Liverpool e l'Ajax".
Percassi torna anche sull'ultima sfida giocata contro il Napoli puntando il dito sugli errori arbitrali ed elogiando il contributo di Luis Muriel: "È stata una gara strana sotto ogni punto di vista, soprattutto nella gestione della partita da parte dell'arbitro. Gasperini si è lamentato e ha pienamente ragione. Muriel? È un giocatore straordinario, è una goduria vedere come tocca la palla e i movimenti che fa. È fantastico, veramente un grande giocatore".
Infine gli obiettivi della stagione e l'opinione sull'allenatore: "Quaranta punti speriamo siano sufficienti per la permanenza nella categoria, che è sempre il nostro primo obiettivo. Tutto quello che arriva in più è bellissimo. Gasperini è un professore, è fantastico. Allenatore a vita? Assolutamente sì"
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…