Luca Percassi (imago)
Le dichiarazioni nel pre partita di Marsiglia-Atalanta, match valido per la quarta giornata della League Phase di Champions League
L’Atalanta è pronta a tornare in campo per la quarta giornata di Champions League. Questa sera, mercoledì 5 novembre, la squadra di Juric affronterà il Marsiglia di De Zerbi.
I nerazzurri nelle prime tre giornate hanno portato a casa 4 punti. Dopo l’esordio difficile contro il PSG, i ragazzi di Juric hanno portato a casa 3 punti contro il Club Brugge. Pareggio invece alla terza giornata contro lo Slavia Praga.
Partenza simile per la squadra di Roberto De Zerbi che nelle prime tre ha portato a casa 3 punti vincendo contro l’Ajax e perdendo contro Real Madrid e Sporting Lisbona.
Vediamo ora quali sonoo state le dichiarazione nel dell’AD Luca Percassi nel pre partita di Marsiglia-Atalanta.
Luca Percassi ha cominciato l’intervista parlando della gara: “Questo stadio mi ricorda una serata incredibile e fantastica. Quando si viene in uno stadio così si capisce la bellezza del calcio“.
L’AD dell’Atalanta ha poi continuato soffermandosi su Juric: “Questa è una partita importante come ogni gara di Champions League. Abbiamo grande fiducia nell’allenatore e in tutti i nostri calciatori. Quello che contraddistingue l’Atalanta è anche l’intelligenza dei nostri tifosi che ci hanno sempre supportato“.
Percassi per concludere ha detto: “Noi siamo una famiglia. Si parla di momento infelice ma l’Atalanta su 10 partite ne ha persa solo 1. Dobbiamo essere molto equilibrati“.
Prima del big match contro il Napoli, Giuseppe Marotta ha parlato di mercato ai microfoni…
Poco prima della partita contro l'Inter, Giovanni Manna ha parlato a DAZN: le parole del…
Le ultime sul mercato della Sampdoria Dopo l'ultima sconfitta, il 2-1 incassato sul campo dell'Avellino,…
Le formazioni ufficiali schierate da Chivu e Conte per la sfida tra Inter e Napoli,…
La situazione del calciomercato della Lazio, tra entrate e uscite. A centrocampo si prova a…
Oltre alla Lazio anche il Bournemouth su Fabbian e Toth. Anche il Bournemouth pensa a…