Le parole di Manuel Pellegrini, allenatore del Real Betis, dopo la finale di Conference League terminati 4-1 per gli inglesi
Il Real Betis subisce la rimonta del Chelsea nella finale di Conference League. La gara termina 4-1 per gli inglesi, che festeggiano così il trofeo per la prima volta.
Grande protagonista del match sono stati Enzo Fernandez, Nicolas Jackson, Jadon Sancho e Moises Caicedo, i cui gol sono stati decisivi per regalare la gioia squadra di Maresca.
Nel post partita, Manuel Pellegrini ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando il match e lo storico traguardo solo sfiorato.
Di seguito le sue dichiarazioni complete.
Pellegrini ha esordito così: “Sono molto amareggiato, siamo stati superiori al Chelsea nel primo tempo. Nel secondo tempo è uscito Ricardo Rodriguez e ho aperto il lato sinistro, proprio da quel lato sono arrivati i gol“.
L’ex Real Madrid e Manchester City ha proseguito: “Mi auguro di poter ripetete una stagione come questa, siamo arrivati in finale di conference e l’abbiamo persa contro una grande squadra. Mi auguro che possa essere un punto di partenza“.
Pellegrini ha proseguito parlando del trionfo di Maresca: “Lo avevo detto prima della partita che avremmo fatto di tutto per vincere, ma qualora non ci fossimo riusciti, almeno l’avrebbe vinta Enzo che è un amico“.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…