Real Betis, Pellegrini: “Superiori al Chelsea nel primo tempo. Mi auguro che possa essere un punto di partenza”
Le parole di Manuel Pellegrini, allenatore del Real Betis, dopo la finale di Conference League terminati 4-1 per gli inglesi
Il Real Betis subisce la rimonta del Chelsea nella finale di Conference League. La gara termina 4-1 per gli inglesi, che festeggiano così il trofeo per la prima volta.
Grande protagonista del match sono stati Enzo Fernandez, Nicolas Jackson, Jadon Sancho e Moises Caicedo, i cui gol sono stati decisivi per regalare la gioia squadra di Maresca.
Nel post partita, Manuel Pellegrini ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando il match e lo storico traguardo solo sfiorato.
Di seguito le sue dichiarazioni complete.
Real Betis, Pellegrini: “Sono amareggiato”
Pellegrini ha esordito così: “Sono molto amareggiato, siamo stati superiori al Chelsea nel primo tempo. Nel secondo tempo è uscito Ricardo Rodriguez e ho aperto il lato sinistro, proprio da quel lato sono arrivati i gol“.
L’ex Real Madrid e Manchester City ha proseguito: “Mi auguro di poter ripetete una stagione come questa, siamo arrivati in finale di conference e l’abbiamo persa contro una grande squadra. Mi auguro che possa essere un punto di partenza“.
“Maresca un amico”
Pellegrini ha proseguito parlando del trionfo di Maresca: “Lo avevo detto prima della partita che avremmo fatto di tutto per vincere, ma qualora non ci fossimo riusciti, almeno l’avrebbe vinta Enzo che è un amico“.