Credits: SS Lazio
Nel post partita di Pisa-Lazio, è intervenuto anche Pedro che ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo al suo futuro
Oltre l’allenatore Maurizio Sarri, anche Pedro è intervenuto ai microfoni di Sky nel post partita di Pisa-Lazio.
L’attaccante spagnolo ha analizzato il momento della sua squadra ma anche rilasciato importanti dichiarazioni riguardanti il suo futuro.
Di seguito le sue dichiarazioni.
Pedro ha iniziato dall’analisi della partita: “Problema offensivo? Magari non sfruttiamo le occasione e questo poi lo paghi. Nel primo tempo se facevamo gol cambiava la partita. In difesa stiamo facendo bene, anche questo è importante. È un peccato non aver dato continuità a ciò che di buono avevamo fatto contro la Juventus.”
Poi ha continuato sul suo ruolo: “Io centravanti? In questo momento per me è meglio giocare dietro la punta. È una posizione che conosco e che ho fatto già in passato. Ovviamente è diverso farla ora e farla a 22 anni.”
Infine ha rilasciato un annuncio importante sul suo futuro: “Io voglio sempre aiutare la squadra. Sicuramente questo è il mio ultimo anno alla Lazio ma voglio lasciare questa squadra dove merita, in Europa. C’è la possibilità di crescere e di puntare alla zona alta della classifica. Quanti anni giocherò? È difficile per me dirlo, voglio sfruttare ogni allenamento ma ogni giorno che passa è più vicino al ritiro”.
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…
Il Barcellona torna a casa: i blaugrana hanno annunciato che disputeranno il match contro l'Athletic…
Dusan Vlahovic è arrivato al J Medical per svolgere alcuni esami dopo il problema muscolare…
Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…
Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…