Categories: News Calcio

Pavoletti: “Recupero? Tra agosto e settembre dovrei rientrare”

A casa, ad allenarsi, ma sopratutto a recuperare dall'infortunio che lo tiene ai box da settembre. Leonardo Pavoletti però ha chiaro l'obiettivo ed anche una data: "Rientro in campo? Sicuramente ad agosto sarei pronto, il recupero sta andando molto bene. Non devo avere fretta di ritentrare ma tra agosto e settembre dovrei essere con la squadra e arruolabile". 

Coronavirus, tutte le news dal mondo

Ospite di #CasaSkySport, l'attaccante del Cagliari ha spiegato come procede il recupero e come questo stop forzato del calcio in generale lo faccia essere ancora più scrupoloso: "Sto avendo ora un amore per il mio lavoro e una cura per il mio corpo che magari prima davo per scontata. Quando rientrerò starò ancora meglio e con una determinazione ancora maggiore di prima. Sarà un nuovo Pavoletti". 

Brocchi a #CasaSkySport

Stop al calcio ed Europeo rinviato al 2021, anno che dunque diventa ancora più stimolante e con un altro traguardo per cui lottare: la convocazione in azzurro. "In un anno così sfortunato per me questo Coronavirus ha fatto spostare l'Europeo e a noi ci dà un obiettivo ancora da raggiungere. L'anno prossimo quindi avrò uno stimolo in più per fare bene".

Cagliari

"Cagliari per me significa tanto e significherà tanto. E' nato mio figlio qui, ho fatto il mio record di gol, abbiamo raggiunto due salvezze. E' natoda subito un grande amore reciproco. Sono amato e amo questo posto. Appena rientro voglio dare ancora di più. 

Il gol contro il Benevento all'ultimo secondo? Forse è uno dei più emozionanti perché quell'anno venivo dal Napoli e non ero partito benissimo. Quel gol dopo che eravamo stati raggiunti al 90' ho fatto quella girata che è entrata in porta ed è venuto giù lo stadio. Sono emozioni che rimangono dentro e non si scordano facilmente. 

La storia del maialino? Ormai è livornese, è a casa dei miei genitori. Ora pesa più di 100 chili, sarebbe difficile farlo arrivare in Sardegna". 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Con questo spirito supereremo tutte le difficoltà”

Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…

9 ore ago

Roma, Gasperini: “Fallo su Koné? Errore nostro, ma queste entrate di solito vengono fischiate”

Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…

9 ore ago

Tre gol in sette giorni: Neres riporta il Napoli in testa

Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…

9 ore ago

Eredivisie, Ajax-Groningen rinviata a causa di fuochi d’artificio sugli spalti

Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…

10 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Dobbiamo diventare più cinici e sapere dove ci troviamo”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…

12 ore ago

Atalanta, Palladino: “Non ho la bacchetta magica, il merito è dei ragazzi”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…

12 ore ago