Dopo l’ottimismo delle ultime ore, l’Inter ha chiuso per l’arrivo di Benjamin Pavard dal Bayern Monaco. Nella giornata di lunedì, la società nerazzurra aveva fissato la deadline all’operazione. Poi la chiusura e l’arrivo in Italia del calciatore, che domani sosterrà le visite mediche.
La trattativa si è sbloccata nel primo pomeriggio di martedì 29 agosto, arrivando alla fumata bianca. I nerazzurri, avevano ricevuto rassicurazioni dopo i contatti odierni con il club bavarese.
Tutto è dunque andato per il verso giusto, con l‘Inter che ha avuto le garanzie per la chiusura dell’operazione dopo i contatti odierni con il Bayern Monaco.
Il calciatore ha raggiunto Milano intorno alle ore 20.00 e, nella giornata di domani 30 agosto, sosterrà le visite mediche e completerà tutto l’iter prima della firma del contratto.
Il calciatore è arrivato in albergo (nel video con Ausilio e Baccin), domani farà la prima parte di visite mediche all’Humanitas, poi l’idoneità sportiva al Coni e nel pomeriggio la firma del contratto.
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia della sfida di Serie A tra la Fiorentina…
Nuovo infortunio per Giorgio Scalvini: risentimento muscolare per il difensore dell'Atalanta. La situazione Nuovo infortunio…
Le parole di Arne Slot, allenatore del Liverpool, ai microfoni della BBC in ricordo di…
La Juventus ha completato l'aumento di capitale da quasi 100milioni a sostegno del proprio piano…
Alessio Lancianese a Gianlucadimarzio.com: “La visita della mia famiglia a Trigoria? Tutti ci volevano bene…
Le parole di Suso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport a due giorni dal…