Dopo la riduzione della squalifica da parte del Tas di Losanna da 4 anni a 18 mesi (Il comunicato), si avvicina il rientro in campo di Paul Pogba. Il centrocampista francese potrà tornare ad allenarsi con i compagni a gennaio e poi scendere in campo nel marzo del 2025. Il calciatore della Juventus si sta allenamento intensamente in vista del rientro.
Prima i post social, poi l’apparizione pubblica all’Allianz Stadium in Juventus-Cagliari: Paul Pogba sta tornando. Il classe 1993 dovrà aspettare ancora qualche mese e poi potrà tornare a giocare.
Il centrocampista della Juventus si sta allenando intensamente in vista di marzo 2025. Il francese ha pubblicato su Instagram una stories in cui lavora in piscina. L’ex Manchester United scalpita per reintrare. La sua ultima partita prima della squalifica è datata 3 settembre 2023. In quell’occasione, Paul Pogba ha giocato 28 contro l’Empoli.
Per quanto riguarda il futuro, invece, il francese è legato ai bianconeri fino al 30 giugno 2026. Da capire quale sarà la volontà della Juventus.
LEGGI ANCHE – Squalifica ridotta a Pogba: la Juventus tratta la risoluzione
L'esito degli esami strumentali del centrocampista Hakan Calhanoglu: le ultime novità sugli infortunati dell'Inter. Nel…
Alla scoperta di Marcus Rashford: chi è l’attaccante che piace al Milan in questo mercato…
Il Como è molto attivo sul mercato per i movimenti in entrata: contatti con la…
Il Como continua il suo mercato e pensa a Yeremay Hernandez: la situazione Non solo…
Si avvicina la chiusura dell'operazione Fresneda per il Como: gli ultimi aggiornamenti di mercato. Il Como…
Il calcio indonesiano si affida a Patrick Kluivert Dopo l'esonero del ct Shin Tae-yong, in…