Alexandre Pato
Le parole di Alexandre Pato, ex calciatore del Milan, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della finale di Champions League
Alla vigilia della finale di Champions League, Alexandre Pato è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport.
Sulla finale, ha dichiarato: “Che partita mi aspetto? Ho parlato con Inzaghi, ho salutato Lautaro. Mi aspetto una partita difficile, il PSG ha una grande squadra. Non sappiamo mai quello che succede nel calcio. Spero che la partita vada fino alla fine. Il PSG è una grande squadra, con la sua esperienza può fare la differenza”.
Sui suoi ricordi d’Europa:”Quando giocavo la Champions andavo sul mio letto prima delle partite e mettevo la musichetta della Champions, la ascoltavo in piedi. Ritorno di Allegri?’ Io ho sempre avuto un buon rapporto con lui. Io, da milanista, spero che faccia solo che bene”.
Infine, su Ancelotti: “Sta dando la speranza per il Brasile e per tutti i brasiliani. Lui porta tutta la sua esperienza. È il miglior allenatore del mondo, che allenerà una nazionale che ha vinto molto. Futuro? Sono in un momento di transizione, sto vedendo se restare nel calcio o meno. Non è facile decidere”.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…