Vicente Guaita (IMAGO)
Il Parma accoglie Vicente Guaita. L’esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo l’infortunio di Suzuki
Vicente Guaita è un nuovo giocatore del Parma. Il club ha ufficializzato l’arrivo del portiere spagnolo, scelto dal club gialloblù per aumentare le pedine a disposizione di Carlos Cuesta dopo l’infortunio di Zion Suzuki.
Il portiere giapponese ha rimediato la frattura scomposta del terzo dito della mano sinistra e dello scafoide durante la gara dello scorso 8 novembre contro il Milan.
Suzuki si è operato e resterà ai box per almeno 3/4 mesi. Il Parma è tornato così sul mercato, optando per Guaita. Lo spagnolo era svincolato dopo l’esperienza della stagione 2024/2025 con il Celta Vigo.
Guaita è un portiere di grande esperienza. Il classe 1987, infatti, vanta 149 presenze in Premier League con il Crystal Palace e 237 nella Liga spagnola.
Di seguito il comunicato ufficiale del Parma: “Parma Calcio annuncia che Vicente Guaita Panadero, svincolato dal 1° luglio del 2025, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. Il numero di maglia scelto è il 13“.
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…
Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…