La Curva del Parma (Imago)
La gara del Tardini tra Parma e Torino è iniziata con qualche minuto di ritardo: ecco cos’è successo
È iniziata con qualche minuto di ritardo la gara tra Parma e Torino al Tardini. Non alle 15, ma poco dopo, per colpa dei tifosi di casa.
Il motivo? I sostenitori gialloblù hanno fatto la coreografia al momento dell’ingresso delle due squadre in campo e la stessa è stata poi lanciata sul terreno di gioco.
Il lancio dei rotoli di carta bianca è durante per qualche minuto con gli addetti e Milinkovic Savic a ripulire il campo per cercare di far iniziare la gara.
I tifosi del Parma hanno poi smesso dopo l’annuncio dello speaker e la corsa di capitan Delprato a chiedere di fermare il lancio degli oggetti. A quel punto Fourneau ha dato il via alla partita.
Il tutto, però, non è bastato a placare gli animi dei tifosi di casa perché dopo nemmeno dieci minuti il match è stato interrotto di nuovo.
Il motivo è lo stesso: il lancio degli striscioni bianchi in campo, proprio mentre il Parma si apprestava a battere una rimessa laterale in zona d’attacco.
Il tutto ha fatto seguito a una nuova comunicazione dagli altoparlanti dello stadio, invitando i sostenitori gialloblù a smetterla per evitare di incorrere nella sospensione e/o nella sconfitta a tavolino 0-3.
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…
Al minuto 16 l'arbitro Massa ha revocato alla Juventus un rigore col VAR. Il direttore…
Il centrocampista cileno classe 2000 è il terzo rinforzo a disposizione di Gilardino. Nelle prossime…