La Curva del Parma (Imago)
La gara del Tardini tra Parma e Torino è iniziata con qualche minuto di ritardo: ecco cos’è successo
È iniziata con qualche minuto di ritardo la gara tra Parma e Torino al Tardini. Non alle 15, ma poco dopo, per colpa dei tifosi di casa.
Il motivo? I sostenitori gialloblù hanno fatto la coreografia al momento dell’ingresso delle due squadre in campo e la stessa è stata poi lanciata sul terreno di gioco.
Il lancio dei rotoli di carta bianca è durante per qualche minuto con gli addetti e Milinkovic Savic a ripulire il campo per cercare di far iniziare la gara.
I tifosi del Parma hanno poi smesso dopo l’annuncio dello speaker e la corsa di capitan Delprato a chiedere di fermare il lancio degli oggetti. A quel punto Fourneau ha dato il via alla partita.
Il tutto, però, non è bastato a placare gli animi dei tifosi di casa perché dopo nemmeno dieci minuti il match è stato interrotto di nuovo.
Il motivo è lo stesso: il lancio degli striscioni bianchi in campo, proprio mentre il Parma si apprestava a battere una rimessa laterale in zona d’attacco.
Il tutto ha fatto seguito a una nuova comunicazione dagli altoparlanti dello stadio, invitando i sostenitori gialloblù a smetterla per evitare di incorrere nella sospensione e/o nella sconfitta a tavolino 0-3.
Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…
Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…
Responsabilità. Essere portiere è responsabilità. È essere solo, un ruolo a sé. È essere la…
Edin Terzic ragiona su calciatori, metodologia, vita e... un po' di Italia Potrà anche sembrare…
Il Mondiale del 2026 vedrà l'assenza di diverse squadre che hanno fatto la storia del…
Dal passato difficile alla carriera da calciatore: così Luis Suarez si è raccontato in una…