Dopo l'interruzione, è arrivata la decisione. Parma-Spal si gioca: le squadre, dopo essere state richiamate nello spogliatoio, torneranno in campo. Calcio d'inizio fissato per le 13:45.
Questa la decisione maturata, con i giocatori di nuovo sul rettangolo verde per svolgere una seconda fase di riscaldamento (é stata riattivata anche la consueta colonna sonora pre match all'interno dello stadio).
Quando sembrava ormai tutto pronto per il calcio d'inizio – con le riserve già in panchina – Parma e Spal sono state richiamate nello spogliatoio. Questo perché il Governo ha chiesto a Lega e Figc di rivalutare l'ipotesi di fermare il campionato dopo il decreto ufficializzato questa notte dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che ha inserito Parma fra le 14 province definite zona rossa per l'allarme Coronavirus.
Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, a pochi minuti dall'inizio del match aveva rilanciato all'ANSA, appoggiando la linea di Dammiano Tommasi, presidente dell'AIC, di fermare tutta la Serie A e di non scendere in campo,
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…