Il Parma per salutare il Tardini e onorare fino all’ultimo la Serie A, il Sassuolo per tenere vivo il sogno del settimo posto. Il derby emiliano delle 18 potrebbe regalare emozioni.
Il Parma, che scenderà in campo con una maglia nera per manifestare insieme a Black Lives Matter, ultimo in classifica con 20 punti, proverà a sorpassare il Crotone e abbandonare la coda. D’Aversa dovrà però fare a meno di Gagliolo e Kucka, non convocati.
Dall’altra parte, per il Sassuolo si complicano i piani europei dopo la vittoria della Roma nel derby contro la Lazio. La squadra di De Zerbi ha bisogno di una vittoria, per inseguire il sogno fino all’ultima giornata.
Parma (3-5-2): Sepe; Dierckx, Bruno Alves, Valenti; Laurini, Hernani, Kurtic, Sohm, Busi; Brunetta, Cornelius. All. D’Aversa. A disposizione: Colombi, Rinaldi, Balogh, Pellè, Bani, Brugman, Zagaritis, Gervinho, Traorè, Camara.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Defrel, Boga; Raspadori. All. De Zerbi. A disposizione: Pegolo, Marlon, Ayhan, Caputo, Djuricic, Peluso, Obiang, Toljan, Traorè, Haraslin, Bourabia, Kyriakopoulos.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…