Il Parma per salutare il Tardini e onorare fino all’ultimo la Serie A, il Sassuolo per tenere vivo il sogno del settimo posto. Il derby emiliano delle 18 potrebbe regalare emozioni.
Il Parma, che scenderà in campo con una maglia nera per manifestare insieme a Black Lives Matter, ultimo in classifica con 20 punti, proverà a sorpassare il Crotone e abbandonare la coda. D’Aversa dovrà però fare a meno di Gagliolo e Kucka, non convocati.
Dall’altra parte, per il Sassuolo si complicano i piani europei dopo la vittoria della Roma nel derby contro la Lazio. La squadra di De Zerbi ha bisogno di una vittoria, per inseguire il sogno fino all’ultima giornata.
Parma (3-5-2): Sepe; Dierckx, Bruno Alves, Valenti; Laurini, Hernani, Kurtic, Sohm, Busi; Brunetta, Cornelius. All. D’Aversa. A disposizione: Colombi, Rinaldi, Balogh, Pellè, Bani, Brugman, Zagaritis, Gervinho, Traorè, Camara.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Defrel, Boga; Raspadori. All. De Zerbi. A disposizione: Pegolo, Marlon, Ayhan, Caputo, Djuricic, Peluso, Obiang, Toljan, Traorè, Haraslin, Bourabia, Kyriakopoulos.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…