Il portiere del Parma, Zion Suzuki (IMAGO)
Valutazioni in corso in casa Parma dopo l’infortunio di Suzuki: non si esclude un possibile intervento sul mercato degli svincolati
Dopo l’infortunio di Zion Suzuki, che dopo l’operazione resterà fuori per circa 3-4 mesi, il Parma sta vagliando il mercato degli svincolati.
La società emiliana ha piena fiducia in Corvi e Rinaldi, ma non si esclude un possibile acquisto per necessità numeriche. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se si presenteranno opportunità da cogliere per il Parma.
Il portiere giapponese si è fermato durante il match contro il Milan, terminato 2-2. In particolare, Suzuki ha riportato “una frattura scomposta del terzo dito della mano sinistra e dello scafoide“, come comunicato dalla stessa società emiliana.
Nell’amichevole odierna contro il Mantova, Cuesta ha deciso di schierare Corvi da titolare, preferendolo a Rinaldi. In attesa di capire se il Parma deciderà di intervenire sul mercato per aumentare il numero di opzioni a disposizione dell’allenatore spagnolo, confermando comunque la fiducia nei due portieri classe 2001 e 2002.
Dallo 0-0 di Kingston alla storia: l’isola da 150mila abitanti diventa il Paese più piccolo…
Come funzionano e quali sono le squadre che parteciperanno agli spareggi intercontinentali in vista dei…
Manca sempre meno al Mondiale del 2026: il resoconto con nazionali qualificate, posti disponibili e…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 19…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…