Ancora qualche dubbio di troppo per Gennaro Gattuso, l’allenatore azzurro che si presenta carico alla prima sfida dell’anno a Parma. Il Napoli è partito questa mattina per l’Emilia Romagna senza Arkadiusz Milik – l’attaccante polacco sempre al centro di mille voci di mercato – e ovviamente Fernando Llorente, l’altro azzurro in attesa di cessione. Assenti dal gruppo anche gli esterni Amin Younes e Adam Ounas, così come il centrocampista Palmiero.
I dubbi di Gattuso si dividono tra i reparti: il primo riguarda il terzino sinistro, con Mario Rui che sembra anticipato da Hysaj nelle preferenze, mentre in avanti dovrebbe partire Dries Mertens dal primo minuto al posto dell’atteso Victor Osimhen. Altro ballottaggio anche sugli esterni offensivi con Lozano e Politano a giocarsi la maglia che era di Callejon. Intoccabile la mediana con Demme, Fabian e Zielinski.
NAPOLI (4-3-3) Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Demme, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. All. Gattuso
I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Alexis Saelemaekers si è allenato in gruppo con il Milan in vista della Lazio; Christian…
Le condizioni di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, in vista della prossima gara di campionato…