Fabio Pecchia (credits Andrea Rosito)
Le scelte definitive di Pecchia e Bocchetti per la sfida dell’Ennio Tardini.
Torna la Serie A dopo Natale e Santo Stefano: ad aprire la diciottesima giornata, oltre a Empoli-Genoa, ci sarà il match tra Parma e Monza, in programma alle ore 15:00 allo stadio Ennio Tardini.
Momento difficile per il Parma, che arriva da tre sconfitte consecutive con Inter, Verona e Roma. Il 5-0 contro i giallorossi nell’ultima uscita può portare a una reazione importante per la squadra di Pecchia, che ha bisogno di ritrovare punti per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica.
Novità in casa Monza, che avrà Salvatore Bocchetti sulla panchina dopo l’esonero di Alessandro Nesta. La sconfitta contro la Juventus è stata decisiva per l’ex giocatore del Milan, con il club biancorosso che non vince dal 21 ottobre contro il Verona.
Di seguito, le formazioni ufficiali del match, a circa un’ora dal calcio d’inizio.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Valenti, Balogh, Coulibaly; Sohm, Keita; Man, Hernani, Mihaila; Cancellieri. Allenatore: Fabio Pecchia.
A disposizione: Chichizola, Corvi, Benedyczak, Almquist, Bonny, Valeri, Camara, Leoni, Trabucchi, Plicco.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Mari, Carboni; D’Ambrosio, Bondo, Bianco, Birindelli; Ciurria, Maldini; Caprari. Allenatore: Salvatore Bocchetti.
A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Djuric, Sensi, De Almeida, Forson Omari, Maric, Valoti, Petagna, Postiglione, Martins, Colombo.
Il match tra Parma e Monza, in programma sabato 28 dicembre alle ore 15:00, si giocherà allo stadio Ennio Tardini. La partita si potrà seguire in diretta streaming su DAZN.
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Un contributo al gol ogni 81 minuti giocati: il centrocampista classe 2000 è la rivelazione…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 gennaio 2026 Prima…