Soccorsi a Piccoli in Parma-Fiorentina
L’attaccante della Fiorentina, Roberto Piccoli, resta a terra dopo un contrasto e in campo entrano i sanitari
Momenti di apprensione al Tardini nel finale di Parma-Fiorentina, Piccoli è rimasto a terra dopo un contrasto e Corvi ha richiamato Guida.
Nessuno si era accorto che l’attaccante fosse rimasto a terra perché i gialloblu hanno ribaltato l’azione e sono arrivati dalla parte opposta.
Una volta uscito il pallone Guida ha fermato il gioco e subito è andato a sincerarsi delle condizioni del centravanti Viola.
Il gioco è rimasto fermo per un paio di minuti con i sanitari in campo ma alla fine, fortunatamente, si è rialzato ed è uscito sulle sue gambe con l’applauso di tutto lo stadio.
Un paio di minuti di apprensione per Roberto Piccoli e tutta la Fiorentina. L’attaccante si è accasciato a terra dopo un contrasto con un avversario. Corvi ha subito richiamato l’attenzione dell’arbitro e dello staff medico Viola che è accorso in campo per andare a soccorrere il proprio calciatore. In campo anche i sanitari e poi anche lo staff medico del Parma è andato ad aiutare per capire la situazione. Qualche difficoltà respiratoria per il centravanti dopo il colpo subito. Per fortuna poi si è rialzato ed è riuscito a uscire senza il bisogno della barella. Applausi da parte di tutto lo stadio per Piccoli.
In vista del match contro la Cremonese, Lukaku, Beukema e Olivera sono rimasti a Napoli…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Udinese e Lazio, valida per la diciassettesima giornata di…
Le parole del direttore sportivo dello Spezia Stefano Melissano sulla possibile partenza di Salvatore Esposito.…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, alla vigilia della gara contro il Verona:…
On Field Review per Daniele Doveri dopo il contatto tra Paleari e Idrissi in Torino-Cagliari:…
Dopo la prima vittoria in Serie A, la Fiorentina ha perso 1-0 contro il Parma:…