Quindici punti per il Crotone, appena cinque in più per il Parma: questo pomeriggio si affronteranno al Tardini le squadre di D’Aversa e Cosmi, rispettivamente diciannovesima e ventesima nella classifica di Serie A.
La zona salvezza dista ben undici punti dai crociati, il match di questo pomeriggio rappresenta una delle ultime occasioni per allontanare l’incubo retrocessione e riaccendere le speranze di entrambe le squadre. Di seguito, le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle 18.
PARMA (4-3-3) – Colombi; Maxime Busi, Dierckx, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Man, Cornelius, Mihaila. PANCHINA: Sepe, Conti, Grassi, Pellè, Laurini, Sohm, Osorio, Gervinho, Valenti, Brunetta, Traoré, Camara.
CROTONE (3-5-2) – Cordaz; Djidji, Magallan, Golemic; Molina, Zanellato, Cigarini, Messias, Reca; Simy, Ounas. PANCHINA: Festa, Crespi, Cuomo, Benali, Luperto, Rojas, Pedro Pereira, Rispoli, Petriccione, Vulic, Henrique, Riviere.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…