Categories: News Calcio

Parma-Crotone, le formazioni ufficiali

Quindici punti per il Crotone, appena cinque in più per il Parma: questo pomeriggio si affronteranno al Tardini le squadre di D’Aversa e Cosmi, rispettivamente diciannovesima e ventesima nella classifica di Serie A.

La zona salvezza dista ben undici punti dai crociati, il match di questo pomeriggio rappresenta una delle ultime occasioni per allontanare l’incubo retrocessione e riaccendere le speranze di entrambe le squadre. Di seguito, le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle 18.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

 PARMA (4-3-3) – Colombi; Maxime Busi, Dierckx, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Man, Cornelius, Mihaila. PANCHINA: Sepe, Conti, Grassi, Pellè, Laurini, Sohm, Osorio, Gervinho, Valenti, Brunetta, Traoré, Camara.

CROTONE (3-5-2) – Cordaz; Djidji, Magallan, Golemic; Molina, Zanellato, Cigarini, Messias, Reca; Simy, Ounas. PANCHINA: Festa, Crespi, Cuomo, Benali, Luperto, Rojas, Pedro Pereira, Rispoli, Petriccione, Vulic, Henrique, Riviere.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buffon: “La Nazionale va toccata con cura, non mi piace l’incoerenza che c’è”

Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…

6 ore ago

Inter, Chivu: “Abbiamo subito un solo contropiede ed è stato fatale. Va percepito il pericolo”

Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…

8 ore ago

Milan, Allegri: “Rimanere nelle prime quattro è importante. Dobbiamo migliorare contro le piccole”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…

8 ore ago

Inter-Milan, rigore per i nerazzurri dopo OFR: Maignan lo para a Çalhanoğlu

Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…

9 ore ago

Lazio, Sarri: “Rinvio 30esima giornata? Può solo creare problemi”

Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…

10 ore ago

Milan, Scaroni: “Scudetto? I conti si fanno a marzo. Il nuovo stadio dovrà essere iconico come questo”

Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…

11 ore ago