Il centrocampista del Parma Bernabè (Imago)
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni dei giocatori del Parma rimasti infortunati dopo la gara vinta contro la Juventus
Nel corso della 33ª giornata di Serie A, il Parma allenato da Chivu ha battuto la Juventus con il risultato di 1-0 grazie al gol siglato da Pellegrino.
Durante il match, l’allenatore della squadra gialloblù ha però dovuto fare i conti con gli infortuni di tre dei suoi titolari.
Si tratta di Adrian Bernabé, Nahuel Estevéz e Alessandro Vogliacco.
Tutti e tre i giocatori hanno riportato una lesione muscolare: queste le condizioni che si leggono dal comunicato del Parma.
Al 10′ minuto del primo tempo della gara contro la Juventus, Chivu era stato cosrtetto a cambiare sia Bernabé che Vogliacco. Inoltre, alla fine del primo tempo anche Estévez era stato costretto a restare negli spogliatoi a causa di un infortunio.
Lo staff medico del Parma ha fatto sapere che: “Adrian Bernabé ha riportato una lesione ai muscoli posteriori della coscia destra, Nahuel Estévez ha riportato una lesione ai muscoli posteriori della coscia destra e Alessandro Vogliacco ha riportato una lesione a carico della coscia sinistra al retto femorale“. Saranno da capire nelle prossime ore i tempi di recupero.
Le ultime sulla trattativa per il trasferimento di Raspadori alla Roma. La Roma spinge per…
Manor Solomon in arrivo a Firenze: poi le visite e la firma sul contratto. Manor…
Enzo Maresca Dopo un anno e mezzo, una Conference League e un Mondiale per Club…
La trattativa tra Lazio e West Ham per Castellanos è alle fasi finali: scambio di…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in conferenza stampa alla vigilia della sfida…
Calciomercato, notizie dal PAOK Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte…