News Calcio

Parma, Cherubini: “Trattativa ben avviata con l’Inter per Bonny. Leoni può restare con noi”

Cherubini (Imago)

L’amministratore delegato del Parma Federico Cherubini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport

Federico Cherubini ha fatto il punto sul mercato in casa Parma. L’amministratore delegato degli emiliani ha parlato del mercato e del progetto del club.

L’ad ha esordito con un commento su Bonny: “Credo sia sempre meglio commentare certe notizie quando sono certe. Abbiamo una trattativa ben avviata con l’Inter, ma aspettiamo a dire che è fatta. La volontà è quella di dire che è fatta”.

L’ex Juventus ha parlato del progetto del club: “Premiato il lavoro fatto negli anni precedenti, non era facile uscire dalla Serie B dopo 3 stagioni. Tanti di questi ragazzi hanno avuto l’opportunità di mettersi in mostra. Non vorremmo perdere tutti questi giocatori, bisogna vedere la volontà degli stessi calciatori”.

Non solo giovani, però. Cherubini ha sottolineato la flessibilità della società sul mercato: “La filosofia di base rimane la stessa. A gennaio sono arrivati Djuric e Vogliacco, due giocatori molto più esperti. Il presidente Krause ha dimostrato flessibilità”.

“Per Leoni interesse da Italia ed estero. Siamo convinti possa rimanere”

Federico Cherubini ha parlato anche del giovane Leoni. L’ad ha confermato l’interesse di diversi club non solo italiani:  “C’è interesse sia qui che dall’estero. Il percorso del calciatore dovrebbe continuare qui“.

Sul difensore, l’ad ha aggiunto: “Non abbiamo avuto nessun segnale, siamo convinti che Leoni possa rimanere a Parma. Poi tutto può succedere”.

Giovanni Leoni, giocatore Parma

“Cuesta qui per rimanere a lungo”

Cherubini ha parlato anche del nuovo allenatore del Parma, Carlos Cuesta: “L’età è solo un numero. È stata una scelta rischiosa rispetto al sistema italiano, ma abbiamo avuto la possibilità di approfondire quanto fosse pieno di contenuti. Pensiamo abbia tutte le carte in regola per rimanere un periodo lungo, non solo questa stagione”.

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Gol annullato a Dia durante Lazio-Lecce: cosa è successo

Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…

14 minuti ago

Lotito: “Stadio vuoto? Non sono tifosi, ma gente che usa la Lazio per propri fini”

Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…

2 ore ago

Roma, Gasperini: “Io arrabbiato in panchina? Hanno fatto due errori grossolani”

Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…

2 ore ago

Isco rinnova con il Real Betis fino al 2028: è ufficiale

Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…

3 ore ago

Cremonese-Roma, Gasperini viene espulso per proteste

Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…

3 ore ago

Juventus Women, Canzi: “Le ragazze sono state brave. Abbiamo dominato in lungo e in largo”

Le parole di Massimiliano Canzi dopo la vittoria in casa della sua Juventus Women contro…

3 ore ago