Categories: Calciomercato

Parma, manca l’accordo totale per Cancellieri: le ultime novità

Il Parma ha deciso di puntare con forza su Cancellieri, attaccante classe 2002 di proprietà della Lazio. Nella giornata di venerdì 9 agosto, infatti, il Parma ha fatto uno scatto per il giocatore, avvicinandosi all’acquisto in prestito oneroso con diritto di riscatto. Manca però ancora l’accordo totale tra tutte le parti.

 

 

Parma, le ultime novità su Cancellieri

Nonostante il forte scatto in avanti il Parma non ha ancora trovato l’accordo definitivo per il classe 2002 e per questo nella notte Genoa, Empoli e Rennes hanno provato a inserirsi o a tornare in corsa.

Il Parma spera che l’offerta fatta nella giornata di venerdì sia decisiva ma per il momento non ha ancora chiuso la trattativa.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

4 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

5 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

5 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

5 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

5 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

5 ore ago