Categories: News Calcio

Paredes: “Resterò al PSG, non è il momento di andarmene. Il Real non è stato migliore di noi”

Leandro Paredes ha parlato ai microfoni di Radio La Red. Il centrocampista argentino ex Empoli e Roma ha ribadito la sua volontà di continuare a vestire la maglia del Paris Saint-Germain

Paredes: “Resterò al PSG”

Il centrocampista argentino ha risposto così alla domanda sui suoi piani per il futuro: Resterò al PSG anche la prossima stagione, non è ancora arrivato il momento di andarmene. Quest’anno è stata una stagione difficile per noi, addirittura anche per Messi. Negli ultimi mesi le cose sonop comunque migliorate molto quindi spero che la prossima stagione inizi al meglio. Tornare al Boca Juniors? L’accoglienza alla Bombonera è stata incredibile, non me la sarei aspettata. In ogni caso non voglio illudere nessuno. Ne ho già parlato con Riquelme, ma sono ancora giovane per pensare di tornare in Argentina. Voglio restare in Europa”. 

“Il Real Madrid non è stato migliore di noi”

Paredes è quindo tornato sulla vittoria della Champions League da parte del Real Madrid e sul possibile nuovo allenatore del PSG“Il Real non è stato migliore di nessuna squadra dagli ottavi in poi, ma è riuscito comunque a vincere. Sono molto simili al Boca per storia e mentalità. Gallardo nuovo allenatore del PSG? Non so quanto ci sia di vero. In ogni caso abbiamo un allenatore come Pochettino a cui dobbiamo il nostro rispetto. Gallardo è comunque molto bravo, lo ha dimostrato in questi anni al River Plate”.  

“Vogliamo vincere il Mondiale”

Paredes è quindi tornato sulla  nazionale, con cui ha conquiestato la Copa America e La Finalissima: “L’eliminazione dalla Copa America nel 2019 contro il Brasile ci ha resi più forti. Scaloni è poi stato molto bravo a darci fiducia e a costruire un gruppo. Vincere la Copa America al Maracana è stato speciale, ci siamo tolti un grosso peso dalle spalle. Abbiamo tutte le carte in regola per vincere il Mondiale, ci proveremo”. 

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

4 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

6 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

6 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

8 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

9 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

9 ore ago