A pochi minuti dall'inizio della partita contro la Fiorentina, lo Chief Football Officer della Juventus, Fabio Paratici, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Su tutti, all'ordine del giorno c'era il tema della sentenza del Collegio di Garanzia del CONI, che ha deciso di far rigiocare Juventus-Napoli e di revocare sia il 3-0 a tavolino che il punto di penalità per la squadra di Gattuso. Questo il commento di Paratici sulla vicenda: “Noi l’abbiamo appresa mentre stavamo venendo allo stadio. Sulla data di recupero ancora non sappiamo niente. Siamo sempre stati estranei e indifferenti alla vicenda: giocheremo quando ci diranno di farlo. Noi comunque c’eravamo anche a ottobre. De Laurentiis? Ha detto un’ovvietà".
Una precisazione anche su Adrien Rabiot, squalificato nella partita non giocata contro il Napoli e rispedito a casa stasera contro la Fiorentina per precauzione (QUI per tutte le precisazioni e la posizione della Lega): “Per sicurezza abbiamo scelto di tenerlo fuori. Il regolamento parla della "prima gara successiva alla sentenza”. E la prima gara dopo la sentenza è quella di stasera”.
E sulla domanda su Dybala: “Ripeto quello che ho sempre detto, cioè che siamo sempre in contatto con il giocatore. Il presidente è stato chiarissimo”.
Infine, un commento sulla nuova classifica: “Noi siamo abituati a vincere i campionati. Sappiamo che per vincere lo scudetto dobbiamo portare a casa 30 vittorie, e ogni partita giochiamo per averne una in meno da vincere”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…