21 presenze in Serie A in questa sua seconda stagione in rossonero. Lucas Paquetá, dalla ripresa post-lockdown, ha giocato in tutte le 5 partite del Milan tra campionato e Coppa Italia. 2 da titolare, 3 da subentrato. L’ultima, quella di sabato 4 luglio con la vittoria per 0-3 contro Lazio, dove il brasiliano ha sostituito Calhanoglu per infortunio al 37’: “Un successo speciale. Siamo felici della partita che abbiamo fatto e speriamo di continuare così. Ora pensiamo solo alla Juve” ha dichiarato il classe ’97 ai microfoni di Sky Sport.
La prossima partita, infatti, sarà martedì 7 luglio alle 21:45 contro i bianconeri: “Li abbiamo già affrontati in Coppa Italia e con un uomo in meno abbiamo fatto una grande gara. Possiamo batterli. È tornato anche Ibrahimovic e siamo in fiducia, sentiamo di potercela giocare alla pari con la Juventus. Grazie alla fiducia del mister, dello staff e dei compagni si sta vedendo lo stesso Paquetá che si è visto in Brasile. Sono più tranquillo e lavoro meglio, penso solo a dare il massimo”.
“Da trequartista mi trovo meglio, mi piace di più giocare in quella posizione” ha affermato Paquetá, con una parentesi sull’importanza di Ibrahimovic: “È un grande giocatore, con una carriera fantastica. Quando è in campo ti dà più motivazioni e con lui sappiamo di essere ancora più forti”.
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…