Monza, Papu Gomez (Imago)
Le parole dell’ex Atalanta Papu Gomez sul suo futuro: l’argentino vorrebbe giocare in una di queste quattro squadre.
Per anni ha incantato migliaia di tifosi dell’Atalanta a suon di giocate e gol, tra i giocatori più decisivi della Serie A. Ora però Alejandro “Il Papu” Gomez è stato costretto a fermarsi.
L’argentino è stato infatti sospeso per due anni a seguito della positività a un test antidoping e non potrà scendere in campo fino ottobre 2025.
Il classe 1988, però, non vuole ancora dire addio al calcio giocato, come rivelato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.
“Il Papu si è ritirato, io no”, ha detto.
“Alcuni club hanno chiamato il mio procuratore per sapere come sto – ha rivelato -, quando finisce la squalifica e quali sono le mie intenzioni. Voglio aspettare il termine della stagione per capire in quale squadra potrei trovarmi bene, per poi fare il ritiro pre-campionato e lavorare per essere al top a ottobre. Posso fare ancora la differenza, il piede è sempre caldo… (ride, ndr)”.
Sulle squadre in cui vorrebbe giocare ha poi aggiunto: “Il Sassuolo, neopromosso, gioca un calcio propositivo e divertente. In generale, apprezzo chi schiera il trequartista e due esterni: Italiano e il suo Bologna, Palladino che sta facendo bene a Firenze. E poi, chiaramente, la mia Atalanta…”.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…