Monza, Papu Gomez (Imago)
Le parole dell’ex Atalanta Papu Gomez sul suo futuro: l’argentino vorrebbe giocare in una di queste quattro squadre.
Per anni ha incantato migliaia di tifosi dell’Atalanta a suon di giocate e gol, tra i giocatori più decisivi della Serie A. Ora però Alejandro “Il Papu” Gomez è stato costretto a fermarsi.
L’argentino è stato infatti sospeso per due anni a seguito della positività a un test antidoping e non potrà scendere in campo fino ottobre 2025.
Il classe 1988, però, non vuole ancora dire addio al calcio giocato, come rivelato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.
“Il Papu si è ritirato, io no”, ha detto.
“Alcuni club hanno chiamato il mio procuratore per sapere come sto – ha rivelato -, quando finisce la squalifica e quali sono le mie intenzioni. Voglio aspettare il termine della stagione per capire in quale squadra potrei trovarmi bene, per poi fare il ritiro pre-campionato e lavorare per essere al top a ottobre. Posso fare ancora la differenza, il piede è sempre caldo… (ride, ndr)”.
Sulle squadre in cui vorrebbe giocare ha poi aggiunto: “Il Sassuolo, neopromosso, gioca un calcio propositivo e divertente. In generale, apprezzo chi schiera il trequartista e due esterni: Italiano e il suo Bologna, Palladino che sta facendo bene a Firenze. E poi, chiaramente, la mia Atalanta…”.
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…
Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…