Senza categoria

Pallone d’Oro, la cerimonia della 69ª edizione sarà il 22 settembre a Parigi

La copertina della 69ª edizione del Pallone d’Oro (Credits: Ballon d’Or)

Ufficializzati data e luogo della sessantanovesima edizione del Pallone d’Oro: ecco dove e quando si scoprirà il vincitore

I primi dibattiti sono partiti già da diverse settimane. Tra chi preferirebbe vedere premiati i gol, chi le giocate, o chi le parate decisive. Ma a vincere, alla fine, sarà soltanto uno.

Torna la cerimonia che premierà il Pallone d’Oro dell’annata 2024/2025, con l’organizzazione della manifestazione che ha comunicato dove e quando si svolgeranno le premiazioni.

Appuntamento fissato al 22 settembre del 2025 a Parigi, precisamente al “Teatro Du Chatelet”.

Chi succederà a Rodri per il calcio maschile e ad Aitana Bonmatì per quello femminile?

Ecco dove e quando verrà premiato il prossimo Pallone d’Oro

L’anno scorso la cerimonia si era svolta verso la fine di ottobre, precisamente la sera di lunedì 28 ottobre. Nella splendida cornice del Theatre du Chatelet di Parigi era stata la Spagna a dominare, sia nel calcio maschile che in quello femminile.

Il deterrente del titolo, come detto, è il centrocampista del Manchester City Rodri, che con il club inglese era riuscito a vincere Premier League, Supercoppa Europea, Champions League e Mondiale per Club, oltre all’Europeo con la sua Nazionale. Chi trionferà questa volta? Appuntamento al 22 settembre.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, voglia di derby: Maignan, Gabbia e Ricci sono rientrati in anticipo. Giorno decisivo per Rabiot

Le ultime da Milanello in vista di Inter-Milan, derby di campionato Si respira un'aria speciale…

1 minuto ago

Fiorentina, il DG Ferrari: “Commisso voleva fare uno stadio nuovo. L’amministrazione non ha agevolato”

Le dichiarazioni del direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, al Social Football Summit Il direttore…

14 minuti ago

Milan, Tare: “Voglio vincere qualche trofeo importante con questo club glorioso”

Igli Tare, ds Milan (Imago) Le parole di Igli Tare, direttore sportivo del Milan, durante…

18 minuti ago

Bologna, si ferma anche Holm: le ultime dall’infermeria in vista dell’Udinese

Si allunga ancora la lista infortuni in casa Bologna: le ultime in vista della gara…

2 ore ago

Juventus Women, Canzi: “Bonansea non ha recuperato. Domani servirà la partita perfetta”

Le parole di Massimiliano Canzi alla vigilia della sfida di Champions League tra Juventus Women…

2 ore ago

Inter, le ultime sulle condizioni di Dumfries verso il derby

Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…

3 ore ago