News Calcio

Fiorentina, Palladino: “Serata perfetta. Ma non dobbiamo esaltarci”

Palladino, allenatore Fiorentina (IMAGO)

Le parole di Raffaele Palladino al termine della gara di recupero di Serie A contro l’Inter di Simone Inzaghi

La Fiorentina vince contro l’Inter: allo stadio Franchi termina 3-0 la gara di recupero di Serie A.

Al termine della partita, l’allenatore viola Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di Sky Sport. “Questa è una serata perfetta, magica sotto tutti i punti di vista. Eravamo in emergenza totale. Nelle difficoltà si vede la forza di questo gruppo, contro una squadra fortissima”.

L’ex calciatore ha commentato l’incontro. “Questa vittoria non ci deve esaltare. Manteniamo i piedi per terra. I ragazzi ci hanno creduto nonostante le tante assenze e le difficoltà. Chiunque gioca sa cosa fare”.

“Abbiamo dato la dimostrazione di essere un grande gruppo. La Champions League? Sono felice che i ragazzi abbiano questa ambizione”.

Fiorentina, Kean (Credits: Federico Piovesan)

Fiorentina, le parole di Palladino

Palladino ha aggiunto. “Quando hai dei calciatori bravi e forti è sempre difficile fare la formazione. Per questa partita è stato semplice, avevo a disposizione 13 calciatori e 4 della Primavera”.

L’allenatore ha concluso. “Ma ho cercato di mettere l’undici migliore. Oggi sono stati tutti fantastici. I nuovi acquisti? Metterò in campo chi mi darà più sicurezza”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

2 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

3 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

4 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

6 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

6 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

7 ore ago