Fiorentina, Palladino: “Serata perfetta. Ma non dobbiamo esaltarci”

Le parole di Raffaele Palladino al termine della gara di recupero di Serie A contro l’Inter di Simone Inzaghi
La Fiorentina vince contro l’Inter: allo stadio Franchi termina 3-0 la gara di recupero di Serie A.
Al termine della partita, l’allenatore viola Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di Sky Sport. “Questa è una serata perfetta, magica sotto tutti i punti di vista. Eravamo in emergenza totale. Nelle difficoltà si vede la forza di questo gruppo, contro una squadra fortissima”.
L’ex calciatore ha commentato l’incontro. “Questa vittoria non ci deve esaltare. Manteniamo i piedi per terra. I ragazzi ci hanno creduto nonostante le tante assenze e le difficoltà. Chiunque gioca sa cosa fare”.
“Abbiamo dato la dimostrazione di essere un grande gruppo. La Champions League? Sono felice che i ragazzi abbiano questa ambizione”.

Fiorentina, le parole di Palladino
Palladino ha aggiunto. “Quando hai dei calciatori bravi e forti è sempre difficile fare la formazione. Per questa partita è stato semplice, avevo a disposizione 13 calciatori e 4 della Primavera”.
L’allenatore ha concluso. “Ma ho cercato di mettere l’undici migliore. Oggi sono stati tutti fantastici. I nuovi acquisti? Metterò in campo chi mi darà più sicurezza”.